Iscrizione Campi Tracchi

TIMELINE

GENNAIO

Per tutto il mese le parrocchie che hanno partecipato lo scorso anno hanno la PRELAZIONE, cioè la possibilità di prenotare in anticipo il numero di posti per iscrivere i ragazzi inviando una mail alla segreteria indicando parrocchia, campo scelto, numero di posti da prenotare e contatto del referente parrocchiale.

Ricordiamo che la prelazione decade, liberando i posti precedentemente prenotati, se non vi sarà la definizione completa dell’iscrizione del gruppo entro marzo.

Da GENNAIO a MARZO

TUTTE LE PARROCCHIE potranno accedere al portale delle iscrizioni ed iscrivere i propri ragazzi.

31 MARZO 2024

CHIUSURA ISCRIZIONI

PASSI DA SEGUIRE PER ISCRIVERSI

MODULO DI ISCRIZIONE

Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE e consegnalo alle famiglie dei ragazzi che desiderano partecipare.

Raccogli tutti i moduli, e controlla che siano compilati correttamente in ogni sua parte e completi di:

FIRME ORIGINALI DI ENTRAMBI I GENITORI

DOCUMENTO DI IDENTITÀ in corso di validità DI ENTRAMBI I GENITORI   

TESSERA NOI valida per l'anno associativo in corso 2024

Fotocopia della TESSERA SANITARIA del RAGAZZO

MODULO ONLINE DI GRUPPO

Dopo aver ritirato tutti i moduli dei partecipanti, accedi al portale e COMPILA IL MODULO ONLINE DI GRUPPO (parrocchia o unità pastorale) con le credenziali personali già in possesso.

Nel caso non avessi mai effettuato l'accesso al portale, clicca sul pulsante "Crea un account".

Segui le indicazioni che permetteranno di attivare automaticamente l'account. 

INVIA IL MODULO ONLINE

Dopo aver inserito i dati di tutti i partecipanti (è possibile farlo in più riprese, rientrando nel modulo cliccando sul modulo stesso nel box corrispondente - non serve crearne uno nuovo ogni volta!) INVIA IL MODULO ONLINE cliccando sul pulsante arancione "INVIA" posto accanto a ciascun modulo compilato.

 ATTENZIONE!! L’invio del modulo online è da intendersi come RICHIESTA DI ISCRIZIONE... non si è ancora iscritti!

In caso di esubero di richieste di partecipazione, la selezione avverrà in base all'ordine di arrivo dei moduli online, fino ad esaurimento posti.

In ogni caso, consigliamo di prendere contatti con la segreteria per verificare le disponibilità prima di procedere con l'iscrizione.

Una volta inviato il proprio modulo, per alcuni giorni NON SARÀ POSSIBILE MODIFICARLO.

Questo tempo è necessario alla segreteria per rielaborare correttamente le richieste arrivate e verificare eventuali posti ancora disponibili.

ATTENDI LA MAIL DALLA SEGRETERIA

Se la procedura di invio del modulo è andata a buon fine riceverai una mail automatica di "conferma invio modulo" da parte del sistema.

Questa mail automatica NON È LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE!!!

Per avere la certezza di avvenuta iscrizione attendi la mail da parte della segreteria con tutte le indicazioni per effettuare l'offerta a titolo di caparra, tramite bonifico.

FAI ATTENZIONE: il versamento dell'offerta deve avvenire tramite bonifico unico da parte della parrocchia, non dalle singole famiglie!

CONSEGNA I MODULI ALLA SEGRETERIA

Controlla che i moduli di iscrizione siano completi e corretti.

Contatta la segreteria per un appuntamento e consegnali.

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